Sposa, addio Cuori senza età
S6, E17: Totalmente contraria alle imminenti nozze di Dorothy e Stan, Sophia giura di non permettere che la cerimonia si svolga. Nel frattempo, Blanche inizia a fare un colloquio con una nuova coinquilina, poiché Dorothy ha intenzione di trasferirsi.