Il Messaggio Di Roberto Sta volando!
S1, E2: Tsubasa lancia una sfida a Wakabayashi, il quale decide di accettare, ma a una sola condizione: che Tsubasa, prima, si scontri con tutti i componenti della squadra della Shutetsu per dimostrare di essere all'altezza della sfida.