Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane Stabilire un legame
S8, E2: Susan trova un modo pericoloso ed elettrizzante per placare il senso di colpa. Gabrielle progetta una sorpresa per Carlos, Bree fa una scoperta sul passato di Chuck e Renee cerca di conquistare Ben.