Marco e Star contro le forze del male Star arriva sulla Terra ; La festa con un pony
S1, E1: Star riceve la bacchetta magica reale, ma i suoi genitori si fanno prendere dal panico e la mandano sulla Terra; la migliore amica di Star viene in visita e si sente minacciata dalla nuova amicizia di Star con il terrestre Marco.