Star City Slayer
S7, E13: Oliver prende le distanze dai doveri di Green Arrow per concentrarsi sulla famiglia. La situazione, tuttavia, si tinge di sangue quando la squadra viene presa di mira da un serial killer di cui è all’inseguimento.