S1, E1: Nick inizia il suo primo giorno di liceo, viene invitato ad una festa da Amber e al ritorno fa la conoscenza di un ragazzo ambiguo, si presenta come amico del fratello, ma nasconde molto di più, qualcosa di oscuro.