S1, E2: Una fuga eroica. Un ritrovo familiare in diretta TV. Ma il calvario degli Stayner non è finito, dopo che dolorosi segreti vengono a galla. Un film TV di successo riscrive la storia degli Stayner, e la realtà diventa più strana della finzione.