S1, E1: 1972, Steven Stayner, un bambino di 7 anni, scompare da Merced, in California. La sua famiglia fatica a tenere il caso sotto i riflettori, finché il suo eroico ritorno sette anni dopo diventa un fenomeno mediatico.