MobLand Stick or Twist
S1, E1: Harry Da Souza è chiamato a risolvere un problema dopo che una serata è andata male per i figli di due famiglie criminali in guerra. Mentre il boss Richie Stevenson cerca il colpevole, il patriarca Conrad Harrigan riunisce il suo clan con un piano.