The Real Murders of Orange County Storia di due fratelli
S1, E6: Il brutale omicidio di tre membri di una famiglia in una ricca enclave di Fullerton sconvolge tutta Orange County. L'ingegnere Edward, la moglie Dolores e il figlio Danny vengono accoltellati, picchiati e bruciati.