S2, E5: Sam e Dean incontrano Andy, un perdigiorno con poteri psichici che usa per ottenere favori. Quando i suoi amici iniziano a morire, i fratelli credono che stia usando i suoi poteri per ucciderli. Dopo aver saputo che il demone che cercano ha visitato la famiglia di Andy 22 anni prima, Sam si chiede se Andy non faccia parte di quel gruppo di bambini speciali e se anche lui stesso diventerà malvagio.