S1, E3: Su consiglio di Takahashi, l’amica di Machina, Veltol inizia a fare live di videogiochi. Trascorre le giornate affermandosi come streamer usando la strategia e i contatti di Takahashi. Un giorno, fa un giro per la periferia di Shinjuku ed è incuriosito da un vagabondo particolare.