Strip club New Girl
S3, E7: Coach torna al loft dopo tanto tempo e intende riprendere da dove aveva lasciato. Dopo aver accompagnato Nick, Winston e Schmidt in uno strip club, Jess e Cece decidono di vendicarsi con una serata per sole donne.