Stuzzica il cane e ti ritrovi con le pulci Hannah Montana
S1, E9: Miley va in campeggio con i suoi compagni di classe e deve condividere una tenda con Amber e Ashley. Robby vuole che si comporti bene. Va tutto secondo i piani, finché Amber e Ashley non si spingono troppo oltre.