Stuzzichini
S1, E2: María beve acquavite tra i singhiozzi mentre le sue amiche cercano di scoprire cosa è successo. Leo, Juan ed Enrique vanno in campeggio, ma niente va come previsto. María chiede alle sue amiche di invocare il "codice rosso", ma Ana diventa furiosa.