Suggerimenti
S1, E5: Stef e Lena fanno visita per la prima volta a Callie e Mariana nei loro nuovi alloggi. Tutti si comportano bene, ma i segreti vengono rivelati e alle ragazze viene ricordato perché hanno bisogno delle loro mamme.