The Real Housewives of Salt Lake City Sundance City
S1, E6: Quando il Sundance arriva nello Utah, sono feste e celebrazioni senza sosta per le signore. Quando Whitney organizza per suo marito Justin una festa per il suo compleanno, Jen e Mary finalmente chiedono una tregua.