La fabbrica di stelle Sunghursh
S1, E2: Roy scommette sulla sua nuova stella. Binod si abitua alla sua nuova vita. Sumitra si rifiuta di lasciar andare Jamshed. Jay arriva a Bombay ed è costretto a dedicarsi a una vita criminale. Niloufer si trasferisce a Bombay ma si trova in una situazione pericolosa.