Hawaii Five-O Supereroi
S9, E9: Un noto giustiziere locale viene ucciso mentre effettua un arresto da cittadino e la Five-0 si ritrova a indagare nel mondo dei supereroi e dei fumetti per trovare l'assassino. Intanto, Adam sta per scoprire chi ha ucciso sua sorella.