DanMachi / Familia Myth Supporto/Debole
S1, E4: La consigliera di Bell nel dungeon, Eina, gli consiglia di comprare attrezzature nuove e di trovarsi un Supporto. Quando il Supporto arriva, dimostra di valere più di quel che sembra.