S1, E3: Mentre tenta di sopravvivere agli anni 90, il Lollapalooza inizia ad essere imitato in tutto il mondo. Determinato a salvare il festival, Perry Farrell trova un nuovo partner che lo aiuta ad entrare negli anni 2000 e ad espandere la sua portata.