Svegliati, piccolo Cory
S2, E7: Cory e Topanga devono realizzare un documentario su Shakespeare. La letteratura prende vita per Cory, quando si rende conto che l'amore e la menzogna sono tanto attuali oggi come ai tempi di Shakespeare.