The Real Murders of Orange County Svolta sbagliata
S1, E1: L'omicidio in stile esecuzione di una moglie e madre di Fountain Valley lascia la polizia senza indizi sul movente. La comunità si coalizza per trovare giustizia e rivelare un piano andato storto.