Mom: Tang and a Safe Space for Everybody
S8, E3: Mentre Tammy si offre di ristrutturare la cucina perché sia più accessibile per Adam, Bonnie si rifugia nel passato riallacciando i rapporti con una vecchia fiamma (STEVE VALENTINE).