Gli eroi del Disney Animal Kingdom Tanti auguri, Gino
S1, E2: È il compleanno di Gino il gorilla, ma i festeggiamenti sono di breve durata a causa di un'infezione polmonare. La leonessa Kinsey, invece, ha un nodulo, mentre, all'acquario, Amanda si prepara ad accogliere un cucciolo di razza aquila maculata.