Tardi
S1, E3: Difred (Elisabeth Moss) va a trovare Janine e sua figlia con Serena Joy (Yvonne Strahovski) e le tornano in mente i primi giorni della rivoluzione prima di Gilead. Diglen (Alexis Bledel) si trova di fronte a una scelta difficile.