La fabbrica di stelle Taxi Driver
S1, E6: Binod è ossessionato dai ricordi di Lucknow. Jay fatica a girare il suo film. Niloufer prende una decisione importante. Sumitra trova finalmente una pista nella sua ricerca della giustizia.