The Office TDV
S1, E1: Quando Alisha della sede centrale informa Hannah che l'ufficio chiuderà e opererà da remoto, Hannah rende obbligatoria la presenza in ufficio, per preservare la gioia e la produttività dell'ufficio, così da riuscire a mantenere aperta la filiale. Hannah dice anche che ora potranno godersi il tradizionale quiz via Zoom del venerdì in presenza, TDV.