The Eccentric Family Tenmanya l'Illusionista
S2, E2: Dopo una notte piuttosto caotica, Yasaburo è al negozio di antiquariato, quando il proprietario arriva e gli chiede un favore. Yasaburo va al quartiere commerciale di Teramaki e pare che una piccola tavola calda di ramen sia spuntata dal nulla sul tetto di un'altra tavola calda...