Minibods Terra di Odd: Speciale Halloween
S3, E1: È arrivato Halloween nella Terra di Odd! I Minibods sono pronti a festeggiare e a decorare. Newt ha coltivato una zucca enorme per Halloween e Jeff vuole spaventare gli altri Minibods con il costume più spaventoso di sempre!