Trashed: La Serie Terra
S1, E2: Jeremy Irons vola in Libano, Regno Unito e USA affrontando il problema delle discariche abusive e dell'impatto che le sostanze inquinanti hanno sul terreno, incontrando attivisti e cercando esempi di gestione sostenibile dei rifiuti.