Terraferma
S1, E4: I nostri personaggi si ritrovano confinati in spazi limitati, in cui le tensioni fisiche ed emotive esplodono. Una potenziale rivelazione nel caso di Gus porta Margaret e Clarke sulla Terraferma. La madre di Hilary viene a trovarla da Los Angeles. Mercy fa una scoperta sconvolgente.