U-Boot: Caccia ai tesori di guerra Tesori sommersi
S1, E1: Il cacciatore di tesori Darrell Miklos tenta di risolvere uno dei misteri più intriganti al mondo: la scomparsa degli inestimabili tesori saccheggiati dai nazisti durante la guerra.