U-Boot: Caccia ai tesori di guerra Testimone oculare
S1, E2: Il cacciatore di tesori Darrell Miklos è alla ricerca di sottomarini nazisti quando un testimone oculare di 98 anni gli rivela indizi che cambiano il corso delle indagini.