Tetrok
S1, E6: Gli ultimi passeggeri stanno lasciando l'interno del gigantesco cubo chiamato Kado, ed è tempo di passare alla prossima fase: muovere il cubo verso un nuovo sito, lontano dall'aeroporto di Haneda. Shindo prende la guida dell'organizzazione del progetto, mentre Tsukai gli chiede da quanto tempo non dorma. Lui non riesce a ricordarlo. Questa è la prossima fase di del piano dell'anisotropia.