S1, E4: Ryuji scopre a casa di Taiga una collezione di fotografie sfocate che ritraggono Kitamura. Vista la poca abilità fotografica di Taiga, Ryuji le offre il suo aiuto ma il suo impegno, come al solito, non è apprezzato.