S1, E3: Il fidanzato di Ritu, Lleo, porta Mikesh in un appartamento dove soggiorna il suo gruppo di amici per organizzare un alloggio per qualche tempo mentre è in corso la caccia alla casa. Tanya non lo approva e tornano indietro.