S1, E6: È il giorno dell'udienza di Richie e della cerimonia di premiazione di Tiffany. Leon vince l'imbarazzo e chiede a Tiffany di uscire, la loro storia romantica sembra decollare, ma Justin, l'ex manipolatore di Tiffany, farà di tutto per impedirlo.