S1, E2: Le cose partono col piede sbagliato quando Jack e Geneviève annunciano lo scambio durante una doppia conferenza stampa. Cheyenne cerca il partner perfetto a New York, mentre Mishi e Tobias faticano nel trovarsi a Parigi.