S1, E5: In una vecchia fattoria britannica arriva la primavera. Un bombo regina emerge dal letargo con l'obiettivo di allevare una famiglia reale. Come molti degli insetti presenti, il bombo è parte di una forza lavoro segreta che aiuta l'agricoltore.