Faceoff: Inside the NHL The Captains
S1, E4: Tre capitani in fasi molto diverse della loro carriera: Quinn Hughes al suo primo anno da capitano a Vancouver, Gabe Landeskog in quello che potrebbe essere il suo ultimo anno in Colorado e Jacob Trouba a metà strada.