The Case of the Franks
S4, E13: Con l'avvicinarsi di San Valentino, Ryan teme che la pressione delle vacanze possa rovinare la sua relazione con Taylor. Intanto, le rivelazioni del loro passato inducono Summer e Seth a chiedersi se siano destinati a stare insieme. Kirsten ricorda la propria storia e decide di condividere un segreto con Sandy. Ryan inizia a riconciliarsi provvisoriamente con suo padre, Frank.