S1, E3: Ryu Sung-joon affronta Jung Man-chun ed entrambi finiscono in ospedale. Durante la loro degenza, il cadavere di una donna viene ritrovato in un parco con la stessa macabra firma del primo omicidio. È opera di un imitatore o il vero omicida è ancora a piede libero?