S2, E6: L'intera banda viene invitata al Chrismukkah a casa dei Cohen, ma la festa preferita di Seth viene quasi rovinata quando vengono rivelati dei segreti che cambieranno per sempre la famiglia Cohen. Summer, Marissa e Ryan organizzano un piano per salvare il Chrismukkah. Episodio del Chrismukkah.