S1, E4: Monkey e Bryce si introducono in un carcere di massima sicurezza per dare la caccia a un detenuto noto come The Accountant. Si aprono la strada lottando con prigionieri psicotici, un direttore sadico e il detenuto più pericoloso della prigione.