S1, E3: Joe Miller è in fuga dopo essere stato incolpato per l'omicidio del suo collega di polizia. Si allea con Jennifer Bloom, un membro della Legione, al fine di trovare l'Oggetto che lo aiuterà a ritrovare sua figlia Anna.