S1, E3: A casa Jones arriva in visita un amico di William: il principe Hakim, giovane rampollo della famiglia reale indiana, accompagnato da servitù ed elefanti. Quando Hakim porta William a fare un giro per le strade di Londra in groppa a un elefante, il ragazzo si sente male proprio davanti alla casa di Emma.