S2, E24: Nel finale di stagione, Sandy deve prendere una decisione importante per salvare il suo matrimonio con Kirsten. Seth, Summer, Marissa e Ryan si ritrovano nel fuoco incrociato al Bait Shop; e Jimmy Cooper (l'ex star della serie TATE DONOVAN), preoccupato per Marissa e la sua famiglia, si precipita a casa a Newport Beach.