Pretty Little Liars The Devil You Know
S2, E5: Mentre si diffonde la sconvolgente notizia su Ian (RYAN MERRIMAN), Aria, Emily, Hanna, Spencer e le loro famiglie cercano di far fronte alle conseguenze e voltare pagina.