S1, E5: Chris Paul porta alla ribalta tre eroi comuni. La Dr.ssa Nana Afoh-Manin gestisce postazioni temporanee per il test Covid per i meno abbienti. La responsabile del rifugio per animali Jessica Vaccaro lotta per salvare gli animali in difficoltà, in aumento dall’inizio della pandemia. Il proprietario di cinema Andrew Thomas ospita cerimonie di diploma con distanziamento sociale nel suo drive-in.